Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO ERA AGLI ARRESTI DOMICILIARI, DECIDE DI ANDARE AL MARE: SI RITROVA IN CELLA

FABRIANO, 2 settembre 2016 – Una giornata di fine agosto da trascorrere al mare gli è costata la misura degli arresti domiciliari. Ora, dovrà tornare in carcere per scontare tutta la pena a cui è stato condannato per reti contro il patrimonio. Questa l’incredibile storia di un 51enne fabrianese, che è stato arrestato da una volante della polizia nella notte fra mercoledì e giovedì nei pressi della stazione ferroviaria di Ancona.

L’uomo, intorno, alle 4 del mattino, stava percorrendo a piedi la Flaminia quando è stato intercettato da una volante della polizia del capoluogo dorico. È stato fermato e si è proceduto all’identificazione. Si è, quindi, scoperto che si trattava di un 51enne fabrianese che avrebbe dovuto scontare una pena ai domiciliari per reati contro il patrimonio: furto aggravato in appartamento, ricettazione, porto abusivo di armi.

Agli agenti avrebbe raccontato di essersi allontanato dalla sua abitazione e di aver raggiunto il capoluogo perché sfinito da un’estate passata restando chiuso in casa e di aver deciso di passare l’ultimo giorno di agosto al mare per trascorrere la serata in un locale della riviera. Pago della giornata trascorsa si stava dirigendo verso la stazione ferroviaria per fare rientro a casa. Una volta revocati gli arresti domiciliari il pluripregiudicato è stato accompagnato presso il carcere di Montacuto dove rimarrà per scontare il resto della pena.

Il 51enne era già evaso dai domiciliari la scorsa settimana e rintracciato nei pressi di Serra San Quirico. Ritornò ai domiciliari.

(cla. cur.)

News