Segui QdM Notizie
;

Eventi

Falconara “RACing For Maria Cristina”, camminare e ricordare

Organizzazione del Distretto Rotaract 2090, il ricavato sarà interamente destinato a Fondazione Airc e finalizzato al sostegno della borsa di studio in sua memoria

FalconaraCamminare significa andare avanti, ma allo stesso tempo ripercorrere. E quindi, ricordare.

Saranno queste, camminare e ricordare, le parole chiave della prima edizione della RACing for Maria Cristina, la passeggiata non competitiva organizzata dal Distretto Rotaract 2090.

Maria Cristina Cocca era una giovane donna, storica socia del Club Rotaract di Ascoli Piceno, che una brutta malattia ha sottratto all’affetto dei suoi cari e dei suoi amici. Il Distretto Rotaract 2090 non ha smesso mai di ricordarla, organizzando ogni anno progetti in favore della lotta contro il cancro e della ricerca.

Quest’anno grazie al supporto del Comune di Falconara Marittima e della Regione Marche è stato organizzato un evento di ampio respiro a favore del Comitato Marche di Fondazione Airc, previsto per domani 17 settembre a Falconara Marittima.

È aperto a tutta la cittadinanza senza alcun tipo di restrizione o impedimento. Il ritrovo sarà alle ore 9.30 presso Piazza Mazzini, in omaggio gadget offerti ai partecipanti.

La quota di partecipazione è di 10€. Il ricavato sarà interamente destinato a Fondazione Airc per la ricerca sul cancro e finalizzato al sostegno della VII Borsa di Studio in memoria di Maria Cristina Cocca.

Info e iscrizioni: Dario Francesco Pinna 333 873 85 85 Veronica Crognaletti 340 983 51 73.

© riproduzione riservata

Continua a leggere

News