Segui QdM Notizie
;

Eventi

Jesi Largo Europa in festa con la prima edizione della “Corsa dei Leoni”

Gara a ostacoli, non competitiva e aperta a tutte le età, a partire dalle 18 ai giardini pubblici, lato stadio, al termine della manifestazione sportiva si darà il via alla kermesse del quartiere con dj set, panini e bevande, presenta Selena Abatelli

JesiLargo Europa in festa, a partire dalle 18 di questa sera, per la prima manifestazione di quartiere, nell’ambito della quale si terrà anche la “La corsa dei leoni ai Giardini Pubblici di viale Cavallotti, sul lato dell’antistadio Carotti.

Si tratta di una corsa a ostacoli non competitiva, aperta a tutte le fasce di età da 0 a 99 anni, per cimentarsi in un giorno da leoni.

«Il percorso si svilupperà per un totale di 7 km, lungo le vie del quartiere, tra le principali via Martin L. King, via Paladini, via Finlandia, Viale delle Nazioni, con tappa di partenza e di arrivo ai giardini pubblici, sul lato dello stadio», ha spiegato Damiano Filippetti, uno degli organizzatori.

L’allestimento del palco e degli stand all’antistadio Carotti

«Al momento dell’iscrizione, ai primi 100 partecipanti verrà consegnato un pacco omaggio contenente generi alimentari e una maglietta, ma chi vuole potrà partecipare mascherato. E’ previsto anche il servizio docce e spogliatoio presso lo stadio Carotti».

Largo euro in festa la corsa dei leoni

L’evento sarà presentato da Selena Abatelli con la collaborazione di Rosky DJ.

«Sono felicissima di essere la voce di questa manifestazione», ha detto Selena che tra pochi giorni sarà anche la presentatrice della Sagra dell’Uva di Cupramontana, dal 28 settembre al 1 ottobre.

Al termine della manifestazione sportiva di questo pomeriggio si darà il via alla festa del quartiere con dj set, panini e bevande, fino alla mezzanotte. Libero l’ingresso alla festa, l’iscrizione alla corsa ha un costo di 10 euro.

(t.f.)

© riproduzione riservata

News