Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI COMMERCIO SOTTO ATTACCO, SONO 23 I NEGOZI CHE NEL GIRO DI UN MESE HANNO SUBITO FURTI E DANNI

JESI, 8 febbraio 2016Ancora due spaccate nella notte di domenica per far salire a tre il computo di questo fine settimana appena trascorso e a 23 quello complessivo nel giro di un mese.

Dopo il colpo, infatti, al negozio della “Domusfit” del  parco commerciale  Gallodoro, avvenuto verso le 1.30 di domenica 7 febbraioche ha fruttato il misero bottino di 150 euro, sullo stesso asse, ma più avanti, è toccato, in via Pirani 2, dove confluisce via don Rettaroli sede dell’Ipersimply, al negozio di abbigliamentoSkipper”  e al ristorante-pizzeria “L’Isola ”, da dove sono stati sottratti 50 euro.

I malviventi hanno agito, in questo caso, a distanza di circa 4 ore dalla prima spaccata e mentre dall’Isola se ne sono andati con il bottino, seppur magro, da Skipper hanno soltanto sfondato la vetrata servendosi di una vanga.

A quel punto un residente che abita lì vicino, allarmato dal fracasso, ha avvertito i carabinieri prontamente intervenuti con il Nucleo operativo radiomobile mentre gli ignoti malviventi sarebbero stati visti fuggire in bicicletta.

In questo caso si contano solo i danni, come spesso è successo ad altri commercianti.

(c.c.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News