Segui QdM Notizie

Calcio

TRIBUNA ROSSOBLÙ IL CUPRA CALA UN POKER DOPO UN BRUTTO PRIMO TEMPO, FESTA SUGLI SPALTI

CUPRAMONTANA  4    ATLETICO OFFAGNA  1

 

CUPRAMONTANA: Cecchini, Giuliani, (61’ Morici), Di Somma, Torricini, Galoppa, Losasso, Carnali, (81’ Spugni), Brunelli, Binci, Cimarelli, Mazzarini.  All. Scortichini.

ATLETICO OFFAGNA: Sanpaolo, Soliz, Camilletti, Maggi, Coppari, Mammoli, Gatto, Manzotti, Spina, Coman, Bellagamba. All. Micucci.

ARBITRO: Aquilanti di Jesi,

RETI: 21’ Mammoli, 51’ Cimarelli, 56’ Mazzarini, 80’ Carnali, 83’ Morici.

 

CUPRAMONTANA – Tutto è ben quel che finisce bene. È il caso di questa gara  dove il Cupra  gioca un primo tempo non proprio al meglio, non riesce a costruire gioco ed è spesso anticipato dell’avversario. Non riesce a trovare la strada giusta per  concludere a rete, anzi subisce qui contropiede il goal ospite. Nella ripresa cambia la musica, tanta determinazione, concentrazione e voglia di riscattare il risultato negativo. Prima agguanta il pareggio, quasi subito, poi prende in mano le redini del gioco e detta le regole. Prima il bis, poi il tris per concludere con un sonante poker. Addirittura il bottino poteva essere ancora più cospicuo se non avesse sciupato facili occasioni o con più fortuna quando Spugni della lunga distanza colpiva la traversa piena.

I gol. Al minuto 21 su azione di contropiede ospite, scende sulla fascia destra Gatto, arriva sul fondo e scodella la palla al centro. Ben appostato, solo davanti Cecchini, Mammoli mette dentro. Nella ripresa, solo tre minuti di gioco ed è  rigore per i padroni di casa. Capitan Cimarelli con grande esperienza pareggia il conto. Il vantaggio rossoblù arriva solo cinque minuti dopo. Su corner dalla sinistra batte Di Somma,  tiro  teso con Mazzarini che intercetta sul primo palo e di testa non perdona. Il goal della tranquillità arriva al minuto 80 quando Carnali su azione personale entra in area, finta e palla dentro.  Tre minuti dopo Morici non spreca la ghiotta occasione e firma la sua prima rete stagionale.

(Fabio  Venanzoni)

News