Segui QdM Notizie

Attualità

APIRO Non solo neve, fioccano anche le vaccinazioni

Effettuate 250 somministrazioni presso il punto vaccinale della Piros

APIRO, 10 gennaio 2021Nevica ormai da qualche ora sul territorio, ma a fioccare sono state, in anticipo, anche le vaccinazioni presso il punto vaccinale della pubblica assistenza Piros: 250 le somministrazioni effettuate sabato.

«Un grazie soprattutto a tutto lo staff organizzativo: ai medici, gli infermieri, ai ragazzi della Protezione Civile, ai nostri volontari. Operativi fin dalle prime luci dell’alba», scrive l’associazione.

«Stiamo già pensando a un’altra data verso gli inizi di febbraio, stiamo aspettando la disponibilità dell’infermiere per la somministrazione e dell’azienda ospededaliera per la fornitura di vaccini», fanno sapere i volontari.

I posti sono limitati, è obbligatorio prenotarsi al numero 0733611677: la prossima data uscirà presto sulla pagina dell’associazione.

Ore 17.15, pubblica assistenza Piros

Intanto continua su tutto il territorio l’allerta meteo, diramata anche per la giornata di domani: nevicate abbondanti previste per la giornata di oggi con accumuli anche di 15 cm e più deboli nella giornata di domani che sarà interessata da nevicate al mattino e pioggia dal pomeriggio. 

Nicoletta Paciarotti

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News