Connect with us

Attualità

APIRO / Non solo neve, fioccano anche le vaccinazioni

Effettuate 250 somministrazioni presso il punto vaccinale della Piros

APIRO, 10 gennaio 2021Nevica ormai da qualche ora sul territorio, ma a fioccare sono state, in anticipo, anche le vaccinazioni presso il punto vaccinale della pubblica assistenza Piros: 250 le somministrazioni effettuate sabato.

«Un grazie soprattutto a tutto lo staff organizzativo: ai medici, gli infermieri, ai ragazzi della Protezione Civile, ai nostri volontari. Operativi fin dalle prime luci dell’alba», scrive l’associazione.

«Stiamo già pensando a un’altra data verso gli inizi di febbraio, stiamo aspettando la disponibilità dell’infermiere per la somministrazione e dell’azienda ospededaliera per la fornitura di vaccini», fanno sapere i volontari.

I posti sono limitati, è obbligatorio prenotarsi al numero 0733611677: la prossima data uscirà presto sulla pagina dell’associazione.

Ore 17.15, pubblica assistenza Piros

Intanto continua su tutto il territorio l’allerta meteo, diramata anche per la giornata di domani: nevicate abbondanti previste per la giornata di oggi con accumuli anche di 15 cm e più deboli nella giornata di domani che sarà interessata da nevicate al mattino e pioggia dal pomeriggio. 

Nicoletta Paciarotti

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi