Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO INCIDENTE ALLA GALLERIA “SASSI ROSSI”, FRONTALE TRA FURGONE E AUTO: UN FERITO E SUPERSTRADA BLOCCATA PER UN’ORA

SS762FABRIANO, 22 agosto 2016 – Ennesimo incidente lungo la SS. 76. A scontrarsi un furgoncino ed un’automobile. Nessuna grave conseguenza per le persone. Rallentamenti e disagi per la circolazione. Questa mattina (22 agosto), i vigili del fuoco del distaccamento di Fabriano, intorno alle 7:30 circa, sono intervenuti in SS 76 località Albacina all’interno della galleria Sassi Rossi per incidente stradale. Per cause in fase di accertamento ed al vaglio della Polizia Stradale fabrianese, un furgone Fiat Ducato si è scontrato frontalmente con una vettura Citroen C4.

SS760Uno scontro frontale, ma per fortuna a bassa velocità. Allertati da alcuni automobilisti in transito, sono prontamente giunti i soccorsi: una pattuglia della Stradale, una squadra dei vigili del fuoco ed un’ambulanza del 118 dell’ospedale Engles Profili. I pompieri hanno prestato soccorso a uno dei due conducenti estraendolo dal mezzo. Successivamente, i sanitari gli hanno prestato le prime cure sul posto per, poi, trasportarlo al pronto soccorso del presidio ospedaliero cittadino per ulteriori accertamenti.

Da quanto si apprende, le sue condizioni non sono gravi. Non si è reso necessario il trasporto in ospedale per l’altro conducente del mezzo incidentato. I vigili del fuoco, coadiuvati dal personale Anas, hanno quindi proceduto alla messa in sicurezza dell’area ed alla rimozione dei due mezzi incidentati. Per effettuare queste operazioni si è reso necessario chiudere il traffico per circa un’ora. Per poi aprirlo, successivamente, sempre per circa un’ora, a senso unico alternato. Inevitabili i disagi ed i rallentamenti.

(cla. curt.)

News