Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI FESTA DI COMPLEANNO: RIMANGONO CHIUSI NEI BAGNI DELLA PISCINA, “LIBERATI” DAI VIGILI DEL FUOCO

JESI, 27 agosto 2016 – Una festa di compleanno con sorpresa quella di ieri, 26 agosto, per 4 ragazzi minorenni che insieme ad altri coetanei stavano divertendosi alla piscina del J Village Minonna che ospita sempre con successo questo genere di avvenimenti.

Ad un certo punto, verso le 19.00, i quattro ragazzi, recatisi nei bagni della struttura, non sono più riusciti a uscire dalla porta tagliafuoco principale. Qualcosa nel meccanismo di apertura si era evidentemente incastrato e ne impediva l’apertura.

Si è reso così necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Jesi che, in pochi minuti, hanno risolto la questione e permesso ai ragazzi di ritornare tranquillamente tra gli amici.

Il tratto di marciapiede di via San Pietro Martire "chiuso" ai pedoni

Il tratto di marciapiede di via San Pietro Martire “chiuso” ai pedoni

Altro intervento dei vigili del fuoco, sempre ieri, in via San Pietro Martire dove c’era un cornicione pericolante che perdeva pezzi. Si è cosi dovuti intervenire con l’apposito nastro per isolare la parte di marciapiede sottostante al fine di evitare qualsiasi situazione di pericolo.

Da ieri mattina i turni anche nel distaccamento jesino sono in H24 per permettere l’impiego delle squadre a supporto dei molteplici ed essenziali interventi del corpo nelle zone terremotate.

Il turno D è già rientrato mentre stamattina rientra il turno A. In partenza, invece, un caposquadra.

(p.n.)

News