Segui QdM Notizie

Jesi

JESI TORNEO DI CALCIO SUMMER GAMES: VINCONO I GIOVANISSIMI DELLA BIAGIO NAZZARO CHIARAVALLE

bimb2JESI, 6 luglio 2016 – La Biagio Nazzaro Chiaravalle ha vinto il torneo di calcio dei Summer Games 2016 che si è disputato presso il campetto del liceo scientifico di Jesi.

Tanto sport e tanto divertimento per la sessantina di ragazzini classe 2008 che hanno fatto entusiasmare genitori, familiari ed amici per due settimane.bimb3

Le squadre partecipanti al torneo erano sei, tra cui due squadre della Jesina Calcio (Jesina e Piccoli Leoncini), due squadre della Biagio Nazzaro Chiaravalle (Biagio Blu e Biagio Rossa), una squadra dell’Aurora Calcio Jesi ed una della società Real Vallesina Moie Calcio.

Le due squadre della Biagio Nazzaro hanno disputato davvero un bellissimo torneo. La Biagio Blu, l’unica squadra con zero sconfitte, ha vinto la finalissima contro la Jesina per 2-1 mentre la Biagio Rossa ha superato nella finale per il terzo posto i Piccoli Leoncini di Jesi, sempre per 2-1.

bimb4Gli ottimi risultati dei giovanissimi chiaravallesi sono anche merito dei tecnici Marco Pirani e Patrick Kalambay, del responsabile Maurizio Massimi e del presidente del settore giovanile rossoblù, il sempreverde Aldo Mosca.

“Un giusto riconoscimento – dicono alla Biagio – va anche ai genitori e alle famiglie di questi ragazzini che con equilibrio e passione seguono i figli senza pressioni e tensioni ma col giusto spirito”.

([email protected])

News