Segui QdM Notizie

Fabriano

FABRIANO A TUTTA VELOCITÀ E CON ALCOOL OLTRE I LIMITI, 38ENNE DI JESI DENUNCIATO

FABRIANO, 1 Agosto 2017 – Inseguimento all’alba di oggi per le volanti del Commissariato di Fabriano, che si sono messe a “caccia” di una Golf che procedeva a forte velocità.

Il veicolo procedeva sulla SS76 in direzione Ancona, e gli agenti sono riusciti a bloccare il conducente all’altezza dello svincolo di Albacina anche per salvaguardare la sicurezza degli altri automobilisti.

Appena abbassato il finestrino gli agenti hanno subito percepito un forte di odore di alcool, ed hanno sottoposto il guidatore al test. 1,03 gr/l: questo il risultato che ha portato alla formalizzazione della denuncia per guida in stato di ebbrezza e al ritiro della patente.

A bordo con il 38enne anche un passeggero, che è pero risultato negativo al test. Il veicolo è stato affidato al passeggero.

Oltre a quest’ultimo intervento, proseguono i servizi straordinari di controllo del territorio fortemente voluti dal Questore Oreste Capocasa.

Pattuglie della Squadra Volante del Commissariato di Fabriano e pattuglie in borghese, hanno tenuto in mano il territorio posti di controllo, identificazioni, ispezioni a veicoli e locali pubblici.

Nel weekend sono state identificate 90 persone, controllati 68 veicoli, identificati 24 cittadini extracomunitari, controllati 5 locali pubblici ed effettuati 8 posti di controllo.

(s.s.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News