Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI IL COMUNE CERCA UN FARMACISTA, LE DOMANDE ENTRO IL 22 GENNAIO

JESI, 19 gennaio 2016 – Farmacista collaboratore cercasi. Il Comune di Jesi, attraverso JesiServizi, ha indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di farmacista collaboratore inquadrato come impiegato di 1° livello nel Contratto collettivo nazionale di lavoro di Assofarm.

Il bando, completo di tutti gli allegati, è stato pubblicato nelle settimane scorse sul sito del Comune (www.comune.jesi.an.it), in esso si apprende che la scadenza è ormai prossima; le domande, infatti, debbono essere presentate entro le ore 12,30 del 22 gennaio prossimo.

“La graduatoria di merito dei candidati – si legge nell’annuncio – sarà effettuata secondo il punteggio complessivo delle prove d’esame e rimarrà efficace per un periodo di tre anni decorrenti dalla data di pubblicazione (il 22.12.2015 ndr). La graduatoria potrà essere utilizzata per ulteriori assunzioni con contratto a tempo indeterminato per posti di pari categoria e profilo professionale e caratteristiche analoghe, nonché per assunzioni a tempo determinato sia pieno che parziale.

Chi fosse interessato a partecipare al bando potrà conoscere tutte le procedure da seguire sia visitando il sito sopra riportato, così come rivolgendosi agli sportelli di JesiServizi, in piazza della Repubblica; la stessa JesiServizi srl “garantisce pari opportunità nel rispetto della legge 10 aprile 1991, n. 125 azioni positive per la realizzazione delle pari opportunità uomo – donna nel lavoro”. In caso di cessione del ramo d’azienda relativo al servizio farmacie da parte del Comune di Jesi, il personale dipendete sarà trasferito al soggetto acquirente in base all’art. 2112 del Codice Civile”.

(s.b.)

News