Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Incidente al semaforo spento tra via Gramsci e viale Verdi

Collisione tra due auto intorno alle 13.30, al pronto soccorso per accertamenti due ragazzine

Jesi – Da poco era stata pubblicata la notizia dell’impianto semaforico spento in Viale Verdi, all’incrocio con via Gramsci e via Puccini – che stamattina aveva creato difficoltà alla circolazione dei veicoli – quando all’ora di punta, intorno alle 13.30, proprio nell’orario di uscita dalle scuole, si è verificato uno scontro tra due auto.

Coinvolte una Ford Fiesta con a bordo la conducente, jesina di 43 anni e due ragazzine – di 13 e 17 anni – e una Fiat Panda condotta da uomo di 65 anni, residente a Jesi, con il nipote di 3 anni.

Sul posto sono intervenuti automedica e ambulanze del 118, i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza la bombola Gpl della Fiesta.

Le due ragazzine a bordo della Ford Fiesta sono state trasportate al pronto soccorso dell’ospedale “Carlo Urbani” per accertamenti.

Da stamattina il semaforo risultava non funzionante a seguito di una interruzione di corrente elettrica dovuta ai lavori nelle vicinanze di Enel Distribuzione.

Attualmente è stata rafforzata all’incrocio la presenza di segnaletica verticale mobile, indicante il dare precedenza, in attesa che il semaforo torni a funzionare il prima possibile.

(t.f.)

© riproduzione riservata

News