Segui QdM Notizie

Marche news

Ancona Arrestato pusher: cocaina e migliaia di euro nascosti nei calzini

Il 29enne è stato bloccato lungo Viale della Vittoria al termine di indagini che hanno permesso di accertare la sua attività di spaccio

Ancona – Blitz in casa del pusher 29enne: trovati 40 grammi di cocaina e 7.000 euro.

Nel tardo pomeriggio di mercoldì la Polizia ha deciso di rompere gli indugi dopo averlo pedinato per diverso tempo, visto che era stato notato spacciare nei pressi di Viale della Vittoria a giovani clienti che lo attendevano seduti su una panchina.

Gli agenti hanno bloccato il 29enne tunisino proprio lungo il viale, nonostante il suo tentativo di divincolarsi e di disfarsi di tre dosi ci cocaina nascoste nella tasca dei pantaloni.

Dopo averlo immobilizzato è scattata la perquisizione della sua abitazione, e lì sono state rinvenute altre dosi di droga e denaro ritenuto il provento dello spaccio.

Nella camera da letto sono stati trovati, nascosti in un calzino, 21 involucri di cellophane per un totale di 16 grammi di cocaina e poi altri 22 grammi di cocaina sempre nascosti nell’armadio. In un altro calzino c’erano 7.000 euro.

In un cassetto dell’armadio anche un bilancino di precisione, forbici e altro materiale potenzialmente utilizzabile per il confezionamento della droga.

E’ stato arrestato e per lui, su disposizione del sostituto Procuratore della Repubblica, sono scattati gli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa dell’udienza di convalida.

(s.s.)

© riproduzione riservata

News