Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO FURTI DI AUTO, GIOVANE DISOCCUPATO “COLLEZIONA” UN TRIPLETE DI DENUNCE: INDAGINI DEI CARABINIERI

FABRIANO, 9 marzo 2017Tripla denuncia per un marocchino di 20 anni disoccupato con regolare permesso di soggiorno. I Carabinieri hanno denunciato il giovane per il furto di 4 autovetture (Panda 4×4, Renault Kangoo, Peugeot 106 ed una Lancia Y) a Fabriano tra novembre e dicembre.

Le autovetture sono poi state ritrovate in luoghi diversi. Una di questa lungo la strada interna che da Fabriano conduce a Cerreto D’Esi, una nei pressi del PalaGuerrieri, ed una in zona centro storico. Tutte le autovetture sono state rubate nei pressi delle abitazioni dei proprietari (che sembra avessero lasciato le chiavi della macchina in bella vista) ed utilizzate per brevi spostamenti.

I Carabinieri sono riusciti a risalire al giovane marocchino grazie alle impronte digitali lasciate sulle autovetture. Ma non è finita qua, perché il ventenne è stato poi denunciato per furto con strappo: la notte di capodanno avrebbe rubato una collanina d’oro ad un coetaneo fabrianese. Terza denuncia per ricettazione: all’interno di una di queste auto è stata ritrovata una borsa di un noto medico fabrianese  (non proprietario dell’auto) con già alcune ricette firmate.  Il sospetto è che queste ricette potessero servire a qualche tossicodipendente in contatto con il marocchino.

(s. s.)

News