Segui QdM Notizie

Cronaca

MOIE FISSATI I FUNERALI DELL’IMPRENDITORE LANFRANCO CECCACCI, L’ULTIMO SALUTO NELLA CHIESA DI SANTA MARIA

Lanfranco Ceccacci (terzo da sinistra in ginocchio) alla Festa della Pallavolo anche con gli ex portacolori della società di calcio

Lanfranco Ceccacci (terzo da sinistra in ginocchio) alla Festa della Pallavolo anche con gli ex portacolori della società di calcio

L'incidente stradale in cui ha perso la vita l'imprenditore Lanfranco Ceccacci

L’incidente stradale in cui ha perso la vita l’imprenditore Lanfranco Ceccacci

MOIE, 12 marzo 2016 – L’ultimo saluto all’imprenditore edile Lanfranco Ceccacci è previsto per martedì  15 marzo alle ore 15.00 presso la chiesa Santa Maria di Moie dove si svolgerà il rito funebre.

La salma sarà poi tumulata presso il cimitero di Moie. Il corpo del noto imprenditore si trova ancora a Fabriano a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli accertamenti di rito. Tante le testimonianze di vicinanza e affetto alla famiglia.

 

Lanfranco Ceccacci era rimasto vittima nel tragico incidente stradale all’interno di una galleria sulla SS 76 nelle prime ore di venerdì pomeriggio (11 marzo).

Molto legato al mondo dello sport e in particolare alla pallavolo e al calcio, tanto che la sua impresa EdilCeccacci abbinava il nome a quello della squadra di volley della Polisportiva Lorella da 10 anni.

La sua era davvero una grande passione, infatti oltre alla pallavolo, era innamorato anche del calcio: da un anno ricopriva la carica di presidente onorario nel Moie Vallesina.

News