Segui QdM Notizie

Sport

Pallanuoto F  Team Marche Moie, per Tolentino non c’è scampo (12-19)

Coach Stefania Giuliani: «Un’altra importante vittoria che ci porta ormai alla quasi matematica certezza dei playoff»

Moie – Martedì a Tolentino si è giocata la decima giornata del campionato di serie B della pallanuoto femminile, partita al vertice fra Moie e Npn Tolentino, squadra seconda in classifica.

In una piscina a stragrande maggioranza formata da sostenitori della squadra locale, le ragazze di coach Stefania Giuliani non si sono fatte intimorire e ancora una volta, a distanza di soli 2 giorni dall’ultimo match, hanno portato a casa una meritatissima vittoria, 12-19.

La partita è iniziata subito alla grande per il Team Marche ed è proseguita a senso unico, con solamente il terzo parziale favorevole alle padrone di casa, mentre nell’ultimo non c’è stata più storia.

Il tabellino dimostra che in casa o fuori il Team Marche in rosa concretizza e ottiene  validi risultati con una discreta differenza reti.

«Un’altra importante vittoria – il commento della coach – che ci porta ormai nella quasi matematica certezza dei playoff. Ci stiamo allenando per fare sempre meglio e in vasca lo stiamo dimostrando. Stavolta, forse, abbiamo concesso un po’ troppo alle tolentinate allargando e non controllando sempre al meglio la difesa, ma le ragazze sono davvero un gran bel gruppo e hanno reagito con forza meritando il primo posto indiscusso in classifica».

Prossima partita domenica 26 maggio alle ore 13.45 alla piscina Nannini di Firenze contro EsseciPallanuoto.

Il tabellino

Team Marche – Chiappa, Gasparini, Aguzzi, Robboni, Sassaroli, Giampaoletti, Di Martino, Canari, Dolciotti, Corinaldesi, Regnicoli, Piermartini. All: Stefania Giuliani

Parziali: 2-4; 3-6; 6-2; 1-7

Marcatrici Team Marche

Robboni 6 – Gasparini 4 – Canari 3 – Dolciotti 2 – Aguzzi 1- Sassaroli 1- Giampaoletti 1- Regnicoli 1

© riproduzione riservata

News