Segui QdM Notizie
;

Marche news

Ancona Viola il divieto di avvicinamento, 28enne in carcere

Il giovane non ha rispettato quanto imposto dall’Autorità giudiziaria lo scorso luglio a seguito delle minacce e dei maltrattamenti nei confronti della madre e dell’amministratrice di sostegno

Ancona – Nonostante il divieto di avvicinamento nei confronti della madre e della sua amministratice di sostegno, un 28enne non ha rispettato la misura cautelare ed è finito in carcere.

Il giovane non ha rispettato quanto imposto dall’Autorità giudiziaria lo scorso luglio a seguito delle minacce e dei maltrattamenti nei confronti delle due donne.

Per lui era stato disposto anche l’utilizzo del braccialetto elettronico.

Dispositivo che non ha fermato il giovane il quale ha proseguito nel violare i divieti, compresa anche la sottrazione delle chiavi di casa della madre mostrando intenzione di farvi ritorno.

Per questi motivi, all’esito della denuncia dei nuovi fatti rappresentati dalla Squadra Mobile, le misure di sicurezza nei suoi confronti sono state aggravate, avendo accolto il Gip la richiesta di idoneo adeguamento della misura, avanzata dalla Procura dorica. Per il 28enne, quindi, custodia cautelare in carcere a Montacuto.

(s.s.)

© riproduzione riservata

News