Segui QdM Notizie
;

Eventi

Chiaravalle Un addio al nubilato originale per Lucrezia Baldini

Nipote dello storico e indimenticabile fotografo Michele Cozzari, si unirà in matrimonio il 21 maggio, la gradita sorpresa delle amiche

Chiaravalle – Un addio al nubilato particolare e originale.

Le famiglie Cozzari e Baldini a Chiaravalle sono molto conosciute e altrettanto apprezzate e il matrimonio di Lucrezia Baldini, trentenne nipote del mitico e indimenticabile fotografo Michele Cozzari, non può passare inosservato.

Lucrezia Baldini, che lavora nel negozio Terranova di Jesi, si unirà in matrimonio il 21 maggio a Villa Gazzani, a Civitanova Marche, ad Alessandro Tomassoni, per tutti Tommy Dj, noto disc jockey.

Ma la notizia che incuriosisce è l’organizzazione del suo addio al nubilato. Le amiche di Lucrezia hanno infatti allestito una trasferta con tanto di pullman in Toscana.

«Andiamo a Siena – dicono le amiche di sempre coordinate dalla zia Laura Cozzari – e portiamo Lucrezia a vedere i suoi amati alpaca ed i mini pig in una fattoria tipica toscana».

Le coloratissime e simpatiche Lucia, Selly, Sofia, Monica, Patty, Marzia, Ivette, Cecilia, Anna, Giada, Olga, Rosa, amiche di Lucrezia, hanno organizzato la trasferta in modo meticoloso e promettono altre piacevoli sorprese per la promessa sposa.

Felicissimo anche il padre di Lucrezia, Loris Baldini, negoziante di telefonia molto conosciuto nel territorio che ha anche un altro motivo importante per festeggiare: il 22 aprile scorso è nato Leonardo, l’ultimo dei Baldini, fratellino di Lucrezia venuto alla luce trent’anni dopo di lei.

Il nonno Michele Cozzari li guarderà dal cielo e sarebbe stato contento di assistere al doppio, felice, evento.

© riproduzione riservata

News