Segui QdM Notizie

Cronaca

Cingoli Cade nel campo e s’infortuna, soccorsa col trattore

Terreno impervio, gli operatori della Piros intervenuti sono comunque riusciti a condurre a termine l’intervento senza far correre ulteriori rischi all’infortunata

Cingoli – Un insolito intervento, ma molto efficace, quello che ha visto coinvolti gli ingegnosi operatori della Pubblica Assistenza Piros, i quali, nel pomeriggio di sabato, hanno soccorso una donna che era caduta in un campo, nei pressi di San Vittore, poco distante dalla zona colpita dall’incendio.

🔴 Cingoli Vasto incendio in località San Vittore

Lei si stava recando dalle sue nipoti che raccoglievano noci ma, a causa del terreno sconnesso del campo che stava attraversando, è inciampata e cadendo si è infortunata (sospetta frattura di tibia e perone).

Da parte degli operatori sanitari sarebbe stato troppo azzardato, in quel frangente, il trasporto a piedi perchè avrebbero rischiato di cadere anche loro nel rientro verso l’ambulanza.

E così per il soccorso si è pensato di utilizzare un trattore, sul quale la donna è stata caricata distesa, così da poter raggiungere senza ulteriori criticità l’ambulanza, che ha poi provveduto al trasporto dell’infortunata all’ospedale “Carlo Urbani” di Jesi.

(c.l.)



© riproduzione riservata

News