Segui QdM Notizie
;

Attualità

Cupramontana Aria di Natale alla Virtus Cupra Volley

Pallavolo in festa con pranzo sociale e una grande tombola, ricchi premi e giochi allieteranno il pomeriggio a partire dalle ore15

di Cristiana Loccioni

Cupramontana, 18 dicembre 2022 – Una settimana che ha visto la Virtus Cupra Volley impegnata in diverse attività.

Si è appena concluso il progetto realizzato del Ministero dell’istruzione “Tutti in Campo“, un progetto per la promozione della pratica sportiva scolastica, che aveva lo scopo di coinvolgere il più alto numero di alunni, soprattutto quelli che abitualmente non praticano attività sportive, al quale ha aderito l’Istituto comprensivo Luigi Bartolini.

Il gran finale, con la presenza anche di alcuni rappresentanti della Fipav, Comitato territoriale Ancona, si è svolto mercoledì 14 dicembre, le squadre vincitrici per ogni sezione accederanno a ulteriori gare con altri Istituti della provincia.

La Virtus Cupra Volley vuole ringraziare l’Istituto, la professoressa di educazione motoria, Roberta Garra e il dirigente scolastico, Ivano Dottori per aver aderito a questo progetto fondamentale per far conoscere e avvicinare i ragazzi al mondo dello sport.

Un ringraziamento anche all’Avis di Cupramontana che ha voluto essere vicino alla società donando a tutti i giocatori della Virtus piccoli e grandi zainetti e maglie Avis, con la speranza che la t-shirt indossata diventi un passaparola per i futuri donatori di sangue.

Oggi presso il palazzetto dello Sport di Cupramontana in programna una giornata conviviale con il pranzo sociale e la presentazione delle squadre: Prima divisione maschile, Prima divisione femminile, Under 16, Under 14, Volley S3 e la squadra amatoriale, con la partecipazione della Fipav Ancona e della Giunta comunale.

Una grande tombola con ricchi premi e giochi vari per tutti allieterà il pomeriggio, a partire dalle 15 l’invito è rivolto a tutta la cittadinanza.

©riproduzione riservata

News