Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO SAN PATRIZIO DI FUOCO, BRUCIA LA CUCINA DEL THE TANNING PUB

FABRIANO, 18 marzo 2017 – Alle 2 di questa notte i Vigili del Fuoco di Fabriano sono intervenuti in via Madonna delle Grazie per un incendio. Per cause in corso di accertamento (ma si suppone che le fiamme siano scaturite durante le operazione di pulitura della griglia), la cappa aspirante del The Tanning Pub è andata a fuoco. Pronto l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza il locale.

Prima dell’arrivo dei pompieri, le persone presenti all’interno del locale (circa una cinquantina al termine di una serata a tema St. Patrick’s) sono state fatte uscire dal personale del Pub, provvedendo anche ad un primo intervento cercando di limitare le fiamme con l’uso degli estintori. Il locale cucine è stato dichiarato inagibile e non si segnalano danni a persone.

Profondamente colpiti da quanto accaduto i titolari del frequantato pub fabrianese, che ancora non riescono a quantificare il danno economico. Resta però la voglia di riprendere al più presto l’attività, almeno per quanto riguarda l’area bar.

Tramite il profilo Facebook i titolari del The Tanning Pub annunciano che il locale rimarrà chiuso a data da destinarsi, ma con una promessa: “Ci scusiamo per il disagio, siamo fortemente colpiti dalla cosa, ora ci rimboccheremo le maniche e cercheremo di riaprire il prima possible, per tutti voi”.

(s.s.)

Continua a leggere

News