Segui QdM Notizie
;

Cronaca

JESI IL CAPITANO EPIFANI LASCIA LA COMPAGNIA DI JESI: “GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE RICEVUTA”

JESI, 26 settembre 2015 – La notizia era già nell’aria da diverse settimane, ma si sperava che rimanesse tale ancora a lungo, invece … Invece il Comandante della Compagnia carabinieri di Jesi, Cap. Mauro Epifani, ha ufficialmente comunicato il suo trasferimento e quindi lascerà l’incarico che qui in città ha ricoperto per circa tre anni per essere destinato ad altro comando. Con l’educazione ed il rispetto che sempre ha dimostrato nei confronti dei cittadini in genere e dei rappresentanti della stampa in particolare, l’ufficiale ha inviato un messaggio “per ringraziare tutti Voi – in questo caso i giornalisti – per la magnifica collaborazione avuta in questi tre anni. Da lunedì (28 settembre, ndr) – prosegue il messaggio – il nuovo comandante di Compagnia sarà il Maggiore Benedetto Iurlaro, attuale Comandante di Compagnia a Fabriano”.
Tante le operazioni svolte dal cap. Epifani nel periodo di permanenza al comando di Jesi; indagini, accertamenti, arresti e segnalazioni; è stato anche protagonista di un episodio che si sarebbe potuto trasformare in tragedia se non fosse stato per il suo coraggio nell’immobilizzare l’extracomunitario che, machete in mano, minacciava i cittadini. Una operazione, questa, che gli è valsa una benemerenza nel giorno della Festa dell’Arma ed anche un riconoscimento da parte delle autorità cittadine.
Al Capitano Mauro Epifani ed alla sua famiglia un saluto ed un augurio da parte della redazione di “Quelli del Massaccio”.
(Sedulio Brazzini)

News