Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI L’AVVOCATO ANTONIO GRASSETTI CAMPIONE, L’EREDITA’ DI RAI UNO E’ SUA

eredità 1JESI, 24 aprile 2016 – L’avvocato jesino Antonio Grassetti, da ieri sera 23 aprile, è il nuovo campione della trasmissione di Rai Uno l’Eredità in onda nella striscia quotidiana che precede il telegiornale delle 20,00.

Molto conosciuto in città, Grassetti ha 58 anni, è sposato con la signora Rita ed è padre di due figli, Chiara, 22 anni, e Giuseppe di 20, universitari.

Sollecitato dalle domande del noto conduttore Fabrizio Frizzi, Grassetti, presentandosi, ha subito ricordato che la sua città è nota “per aver dato i natali all’imperatore Federico II” e naturalmente “per le 22 medaglie olimpiche, tra le quali 14 d’oro, della nostra grande scuola di scherma“. E, poi, le sue passioni da sempre – oltre la professione di avvocato “che esercito sin da piccolo…” – , vale a dire il paracadutismo, il rugby, la pesca.

Un uomo pieno di risorse e grande vitalità” il commento di Frizzi che, imbeccato dal fratello gemello di eredità 3Antonio, Paolo, anche lui presente in studio in veste di accompagnatore, ha invitato il nostro avvocato a cantare perché, ha ricordato proprio Paolo “quando inizia non la smette più, ovunque si trovi, diventa un problema per chi gli sta vicino”.

Così, prima di iniziare la sfida con gli altri concorrenti, Grassetti ha dedicato una canzone popolare alle donne presenti in studio intonando un “Bella sei nata femmina e fai penà l’amanti…” seguita con divertito interesse dal conduttore televisivo.

eredità 4Grassetti è passato indenne attraverso le varie fasi del quiz con le relative domande, anche con un pizzico di fortuna che non guasta mai e, all’atto finale a tre con una risposta esatta relativa a un tatuaggio di Belen è diventato il nuovo campione dell’Eredità.

Con la ghigliottina si è portato a casa anche 17.500 euro – per ora – azzeccando la parola chiave che accomunava volta, nulla, bella, fatta, Fantastici 4, vale a dire cosa”.

([email protected])

News