Segui QdM Notizie
;

Marche news

Ancona Litiga con la fidanzata e spacca con un pugno il finestrino di un’auto

Il giovane è stato poi individuato dalla Polizia nella casa della ragazza, si era nascosto sotto il letto

Polizia ancona

Ancona – Una lite tra due fidanzati che finisce con una chiamata alla Polizia fatta per raccontare di urla, grida e rumore di vetri infranti.  

Arrivati sul posto gli agenti non hanno trovato niente di quanto segnalato telefonicamente, così hanno deciso di cercare nei paraggi individuando tre ragazze in via Palestro.

Le tre giovani hanno spiegato che si trovavano lì per soccorrere una ragazza del gruppo che aveva appena avuto un litigio con il fidanzato, che si era poi allontanato.

Durante il dialogo gli agenti hanno notato delle macchie di sangue sul pantalone della ragazza che aveva avuto il litigio e, non fidandosi del racconto fatto, la decisione di proseguire nella ricerca del fidanzato.

Le ricerche si sono poi dirette nei pressi dell’appartamento della giovane (25enne albanese), con i poliziotti che notavano tracce di sangue nell’androne prima e nel bagno della casa poi.

All’interno della casa i poliziotti hanno trovato il fidanzato, nascosto sotto il letto della camera della ragazza.

Alla richiesta di spiegazioni il giovane, italiano di circa 26 anni, ha raccontato di aver avuto un’accesa discussione con la fidanzata, culminata con un pugno sferrato contro il vetro di una macchina parcheggiata in strada, con la conseguente ferita a polso e mano.

A causa dello spavento si era poi spostato con la ragazza all’interno dell’abitazione di lei e dopo aver notato la presenza della Polizia ha raccontato di essersi nascosto sotto il letto perché spaventato dalle possibili conseguenze.

La lite, scatenata dall’abuso di alcol, si è poi ricomposta con la ragazza che spiegava ai poliziotti di non esser preoccupata della presenza in casa del ragazzo.

© riproduzione riservata

News