Segui QdM Notizie

Basket

Basket Ristopro, dopo la prima sconfitta c’è una nuova trasferta da affrontare

Giovedì, alle 20.30, subito una nuova occasione per dimenticare la sconfitta: Fabriano affronterà Bisceglie

Fabriano – Dopo la sconfitta in casa contro San Severo, la Ristopro vuole immediatamente voltare pagina e puntare al prossimo obiettivo.

Mastica amaro Coach Grandi. «Contro San Severo abbiamo fatto una partita mediocre – ha commentato nel durante l’intervista rilasciata sul profilo social della squadra al termine della sfida con i pugliesi – approccio alla gara soft e non abbiamo mai trovato la quadra difensiva. Quando subisci così tanti punti in una partita in casa e producendo 19 palle perse, allora diventa difficile vincere».

«C’è da salvare la reazione del quarto quarto – conclude – abbiamo messo la testa avanti, ma poi siamo stati poco lucidi. Ingenuità, falli stupidi e tanti demeriti nostri in una vittoria meritata da San Severo. Dobbiamo uscire da questa sconfitta con l’idea di mettere più cattiveria e energia in campo».

La formazione di Coach Grandi affronterà nel turno infrasettimanale (giovedì, alle ore 20.30) Bisceglie in trasferta.

Una partita difficile per i fabrianesi, che si confronteranno con una squadra ancora a zero punti e che domenica scorsa ha sfiorato l’impresa a Ravenna contro la OraSì.

© riproduzione riservata

News