Segui QdM Notizie

Cronaca

Castelbellino Fuori strada con l’auto che si incastra nel guard rail

Ferita la conducente che stava transitando in via Clementina Nord, sulla Sp76, traportata al pronto soccorso del “Carlo Urbani”

Castelbellino – Una 53enne è rimasta ferita, nel tardo pomeriggio, in un incidente stradale avvenuto poco prima delle 18 lungo via Clementina Nord, sulla Provinciale 76, in direzione Jesi, all’intersezione con via Pantiere.

Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, intervenuti sul posto per i rilievi, l’auto è finita contro il guardrail rimanendo incastrata.

La donna è stata affidata al personale sanitario del 118 e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale “Carlo Urbani” di Jesi in codice giallo.

Sul posto sono arrivati anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Jesi, che hanno provveduto a segare parte della barriera metallica incastrata nel parabrezza.

Non risultano coinvolti altri veicoli. Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della carreggiata hanno causato rallentamenti alla circolazione.

© riproduzione riservata

Continue Reading