Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO CLAUDIO BIONDI (DC): “MA CHE FIGURACCIA”

Claudio Biondi, esponente della Dc di Fabriano

FABRIANO, 20 marzo 2017 – Le acque del centrodestra fabrianese continuano ad essere mosse, tra nomi saltati all’ultimo secondo, rifiuti, dubbi e piccole provocazioni anche culinarie. Claudio Biondi, DC, chiede unità ed un tavolo comune per trovare un candidato e programma condivisi.

“Stiamo facendo una bruttissima figura oggi a Fabriano – incalza Biondi – separati facciamo gli interessi della sinistra, ed abbiamo avuto una dimostrazione plastica di questa situazione. Diamo l’impressione di voler governare solo per andare a caccia di un posto. Non è il nostro obbiettivo, perché quello che vogliamo e l’interesse di Fabriano”. Basta litigi ed interessi di parte quindi per Biondi. Interessi comuni e scelte che possano intersecare l’interesse della città. “Purtroppo siamo in ritardo rispetto a PD E M5S, che già hanno un candidato. Lasciamo da parte gli interessi propri e troviamone uno comune. Dopo anni di sinistra, la gente vuole cambiare. Dobbiamo conquistare la fiducia dei cittadini. Facciamo un passo indietro tutti per il bene della città”.

E poi un affondo, durissimo, nei confronti del candidato Pd Giovanni Balducci. “Il candidato Democrat è figlio di una Amministrazione che non si è ben comportata. Ora è il nostro momento, è nostra responsabilità vincere per Fabriano”. 

(saverio spadavecchia)

 

Continua a leggere

News