Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI NUOVO COMMISSARIATO DI POLIZIA, LA FEDERCONSUMATORI: UNA STRUTTURA FUNZIONALE E ALL’AVANGUARDIA”

Il sindaco Massimo Bacci nella sede del nuovo commissariato

Il sindaco Massimo Bacci nella sede del nuovo commissariato

JESI, 5 settembre 2016  – Approssimandosi il giorno della inaugurazione ufficiale del nuovo Commissariato di Polizia e del distaccamento della Polizia Stradale di via Marco Polo (dietro la stazione ferroviaria), “la Federconsumatori , insieme a Confappi e Uppi (Associazione dei piccoli proprietari immobiliari), sente il dovere di esprimere sinceri ringraziamenti all’amministrazione della Polizia di Stato di Jesi che in questi anni, con spirito del dovere, so è prodigata nel rendere dei servizi al cittadino in forma encomiabile, oltre ogni previsione”.

Il riconoscimento è contenuto in un comunicato stampa in cui si mettono in rilievo i benefici che la nuova struttura ha prodotto nell’utenza. “Oggi, finalmente,  il Commissariato dispone di una struttura all’avanguardia, con ampi spazi per la cittadinanza che richiede i servizi” e qui comincia la descrizione di quegli ambienti a cominciare dalla sala d’attesa “di circa 300 metri quadrati, con aria condizionata, servizi igienici specifici e 4 sportelli aperti tutte le mattine feriali per ogni esigenza della cittadinanza”. Claudio  Stronati, per conto di Federconsumatori mette in rilievo anche la comodità che la struttura offre al cittadino grazie ad un “parcheggio pubblico gratuito” e la disponibilità di un’area di sosta per disabili “all’interno della struttura stessa con percorso apposito e specifico”. In considerazione di questi elementi il rappresentante delle associazioni di piccoli proprietari immobiliari esprime “i più vivi ringraziamenti per questa nuova ventata di modernità e ottima risposta oltre ogni aspettativa”.

L’inaugurazione, salvo rinvii dell’ultimo momento, dovrebbe avvenire il 9 settembre prossimo alla presenza del capo della Polizia Franco Gabrielli.

(s.b.)

News