Segui QdM Notizie
;

Cronaca

JESI GRAN GALÀ DI “JESI CENTRO”, OIKOS E IOM RICEVONO GLI ASSEGNI DELLA BENEFICENZA

JESI, 23 dicembre 2015  –  È  finita là dove, agli inizi di questo mese di dicembre, il 3, era cominciata. Ieri mattina (22 dicembre), infatti, sotto l’albero di Natale alto 11 metri, in piazza della Repubblica, sono stati consegnati all’Oikos ed allo Iom, gli assegni frutto del ricavato del “Gran Galà” di beneficenza organizzato dai commercianti di “Jesi Centro”.

Il presidente dell’associazione, Tania Luminari, accompagnata da Alessandra Sassaroli, ha messo nelle mani di Deanna Bacci, vice presidente Oikos e di Maria Luisa Quaglieri, vice dello Iom, i due assegni rispettivamente di mille e 1.125 euro, ricavato delle due serate sotto il tendone cristal che aveva ospitato, in due distinti momenti, le cene pre natalizie.

I fondi derivano in gran parte dalle due tombole alle quali i commensali avevano partecipato, con 700 euro da destinare all’Oikos, 825 per lo Iom, e 300 euro a testa dalle quote cena (erano di 40 euro), tolte tutte le varie spese. Inoltre, i buoni spesa (con sconti sino al 20%) distribuiti durante le due serate, risultano in gran parte rientrati, segno che sono stati utilizzati per acquisti nei negozi del centro.

«Per l’anno prossimo – ha detto Tania Luminari – ci piacerebbe organizzare ancora un evento a scopo benefico visto il buon successo di questa iniziativa. Di sicuro, comunque, penseremo a qualcosa di diverso, qualcosa di nuovo».

(p.n.)

News