Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI INCIDENTE LUNGO VIALE DON MINZONI, ANZIANO ABBATTE UN PALO DELLA LUCE

Incidente Jesi1JESI,  13 marzo 2016Spettacolare incidente nel primo pomeriggio di oggi (13 marzo) lungo la trafficata arteria di viale don Minzoni, asse sud della città.

Per cause ancora in fase di accertamento, una autovettura Fiat Punto, che viaggiava in direzione della stazione ferroviaria, all’altezza del centro commerciale “Il Globo” è andata a sbattere contro lo spartitraffico che separa la carreggiata abbattendo anche un palo della pubblica illuminazione.

Danni all’automezzo ma solo ferite lievi per il guidatore, un anziano che è stato trasportato con il 118 al pronto soccorso per accertamenti.

Sul posto oltre a una pattuglia della Polizia locale per i rilievi e per consentire al traffico una corretta circolazione, anche se a rilento per una mezz’ora, i vigili del fuoco del distaccamento di Jesi che hanno provveduto alla rimozione del palo, adagiandolo sul ciglio della strada.

Qui è poi intervenuto un addetto della ditta che ha in appalto la manutenzione, il quale ha provveduto a segare il lungo palo di metallo in pezzi che sono stati caricati su un camioncino e portati via.

(p.n.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News