Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI L’INCROCIO CHE NON PERDONA: ALTRO INCIDENTE CON UN’AUTO CHE FINISCE TRA LE SIEPI (FOTO)

Incidente via sanzio

All’intersezione tra via Sanzio e via Radiciotti, il punto più pericoloso della viabilità cittadina. Danni ai mezzi ma illese le due donne coinvolte. Una di loro visitata per precauzione sul posto dai sanitari del 118

JESI, 25 luglio 2018 –  La famigerata intersezione tra via Sanzio e via Radiciotti ha colpito ancora.

L’ennesimo incidente – senza feriti  ma con danni alle auto – è avvenuto intorno alle 10.40 di stamattina tra una Fiat Seicento e una Citroën Cactus. In conseguenza dell’urto la Fiat è andata a finire tra le siepi di un muretto di recinzione.

Alla guida della Seicento una donna, M.M., 86 anni, residente a Maiolati Spontini, che precauzionalmente è stata visitata sul posto dai sanitari del 118 ma non è stato necessario il trasporto al pronto soccorso, sull’altra auto P.L., donna, 63 anni di Jesi.

Traffico deviato da via Radiciotti sino a poco dopo mezzogiorno, per consentire al carro attrezzi la rimozione delle auto incidentate mentre la Polizia Locale interveniva con due pattuglie, una per i rilievi, l’altra per regolare il traffico.

L’incrocio tra via Sanzio e via Radiciotti risulta essere da tempo il tratto di viabilità cittadina più pericoloso, dove si susseguono incidenti senza soluzione di continuità. Occorrerebbe, perciò, cercare di intervenire sulla segnaletica stradale e sui dispositivi di attenzione che, evidentemente, così come sono, risultano essere non adeguati.

(p.n.)

 

News