Segui QdM Notizie
;

Cronaca

Scomparsa Andreea Task force setaccia zona della Boccolina – VIDEO

Al vaglio due punti precisi sui quali si sono concentrate le ricerche, presente il pm Irene Bilotta titolare dell’inchiesta che per ora vede un unico indagato

di Nicoletta Paciarotti

Maiolati Spontini, 5 aprile 2023 – A poco più di un anno – il 12 marzo scorso – dalla scomparsa, continuano le ricerche di Andreea Rabciuc, all’epoca 27enne.

Stavolta l’interesse degli investigatori si è concentrato in due punti ben precisi, a ridosso di alcuni terreni nella disponibilità familiare dell’unico indagato, il fidanzato di Andreea, Simone Gresti, in zona Boccolina, la strada di collegamento veloce, vista la pendenza, tra il capoluogo Maiolati Spontini e la sottostante Moie.

Unità cinofile dei Carabinieri all’opera insieme ai volontari dei Vigili del Fuoco in congedo, sul posto anche la presenza della pm Irene Bilotta, che coordina l’inchiesta e l’analista forense Luca Russo.

Un unico cane utilizzato questa mattina nelle ricerche, che si sono concluse intorno alle 12.45, e sembra proprio essere un cane molto specializzato, probabilmente lo stesso impiegato nelle ricerche del corpo di Saman Abbas.

©riproduzione riservata

News