Segui QdM Notizie
;

Eventi

Maiolati S. Sold out al Teatro per “Le Bollicine”, al via il tour “Cambia-Menti”

Mirco Cerioni: «Siamo rimasti sorpresi del fatto che i biglietti sono andati esauriti in due ore, una grande soddisfazione per noi, dimostrazione dell’attaccamento alla nostra band», spettacolo in programma domani, venerdì, alle ore 21

Maiolati Spontini – C’è fermento in casa Bollicine. Tornano alla grande per il nuovo tour, Cambia-Menti e lo faranno al Teatro Spontini, domani venerdì 19 aprile ore 21 con una serata sold out che farà da apripista alle tante date già in programma.

La scelta del palcoscenico maiolatese non è stata casuale, «un un teatro all’avanguardia che ci permetterà di apportare tutta la nostra tecnologia», spiega Mirco Cerioni alias il Blasco.

Un tour che già dal nome lascia pensare a tante novità, novità che Le Bollicine non hanno voluto svelare, «un cambiamento che va dal tecnologico all’estetico della nostra band, è stato un inverno molto impegnativo a livello di organizzazione, un cambiamento di menti – ha detto Mirco – ci teniamo a dare un look nuovo a questo spettacolo e finalmente è giunto il momento, siamo pronti per presentare il frutto del nostro lavoro».

Emozionato, lo storico cantante della tribute band dedicata al rocker italiano per eccellenza, Vasco Rossi, afferma che «la prima è sempre una forte emozione, ci sono un po’ di tensione e ansia ma ci sta, dopo 21 anni è sempre la stessa emozione, anche la location insolita fa la sua parte, anche se non siamo nuovi a questa esperienza, due anni fa avevamo aperto il tour al Teatro Concordia di Cupramontana, ma resta pur sempre una novità».

«Siamo rimasti sorpresi del fatto che i biglietti sono andati sold out in due ore, una grande soddisfazione per noi – sottolinea – dimostrazione, questa, dell’attaccamento alla nostra band».

Le Bollicine, che ormai dispensano emozioni da più di un ventennio, attendono i loro fan, i quali a loro volta aspettano la giornata di domani per scoprire tutti i Cambia-Menti.

© riproduzione riservata

Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

News

0
Would love your thoughts, please comment.x