Segui QdM Notizie

Attualità

Falconara Operazione antidroga, il plauso del Sindaco ai Carabinieri

In una lettera inviata ai vertici provinciali dell’Arma Stefania Signorini ha espresso riconoscenza al comandante Giuseppe Esposito e ai militari da lui guidati

Falconara – Dal sindaco Stefania Signorini arriva un plauso ai Carabinieri della Tenenza di Falconara per l’operazione condotta il 20 aprile scorso, grazie alla quale è stato arrestato un uomo trovato in possesso di droga e di denaro di dubbia provenienza.

I militari dell’Arma della Tenenza di Falconara sono riusciti a bloccarlo nonostante l’uomo avesse tentato la fuga con uno stratagemma, una mossa che non ha ingannato i militari.

Il Sindaco, in una lettera inviata ai vertici provinciali dell’Arma, ha espresso riconoscenza al comandante Giuseppe Esposito e ai militari da lui guidati per riservare un’attenzione particolare al contrasto e alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti.

«È con la vicinanza ai cittadini e grazie al contrasto dei reati che minano la convivenza civile – conclude nella sua lettera – che la comunità può vivere in serenità e i falconaresi riconoscono ai Carabinieri un ruolo di primo piano, perché sono un punto di riferimento e di garanzia della legalità».

© riproduzione riservata

News