Segui QdM Notizie
;

Cronaca

SERRA DE’ CONTI LOTTA ALLA DROGA, SEQUESTRATI 15 GRAMMI DI HASHISH: SEGNALATO PER DETENZIONE AI FINI DELLO SPACCIO

auto dell'arma dei Carabinieri

SERRA DE’ CONTI 23 novembre 2015 – Quella avviata da alcune settimane dai Carabinieri della locale stazione è una lotta senza tregua allo spaccio di sostanza stupefacenti; nella scorsa fine settimana i militari del maresciallo Gaspare Palumbo hanno messo a segno l’ennesimo successo.
La notte tra sabato e domenica scorsi i Carabinieri, che già tenevano d’occhio un 31enne del posto, sono entrati in azione e lo hanno fermato mentre era alla guida della sua autovettura e lo hanno trasferito in caserma. Qui è stato sottoposto a perquisizione personale che ha portato alla scoperta di circa 6 grammi di hashish; non paghi del primo risultato, i carabinieri hanno accompagnato l’uomo nella sua abitazione dove sono stati trovati altri 9 grammi della stessa sostanza stupefacente.
Di fronte ad una situazione del genere i Carabinieri hanno segnalato l’uomo all’autorità giudiziaria formalizzando nei suoi confronti l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio; reato del quale dovrà rispondere di fronte al magistrato quando sarà fissato il processo.

([email protected])

News