Segui QdM Notizie

Cronaca

VALLESINA LA MAXI TAVOLATA DEI PENSIONATI ENEL, ECCO IL PIACERE DI RITROVARSI

VALLESINA, 6 marzo 2016 – L’appuntamento era per le 12 di oggi (6 marzo) all’Oasi di Staffolo. E puntuali come non mai, si sono presentati oltre un centinaio di pensionati Enel con i rispettivi familiari. Una rimpatriata in grande stile per queste persone che per circa 40 anni hanno lavorato nell’ex Zona Enel di Jesi.
Un appuntamento curato in ogni dettaglio che ha richiesto tanta buona volontà, ripagata con la presenza di un bel numero di ex colleghi giunti da ogni parte della Vallesina. A parte il pranzo, il bello della giornata per queste persone è stato appunto ritrovarsi e ricordare momenti di vita trascorsi insieme, perché ormai solo in queste occasioni si ha il piacere dell’incontro.
Insomma, la giornata è filata via tutta d’un fiato, tra una portata e l’altra e l’armarcord del lavoro. Chi più chi meno, tutti hanno ripercorso le tappe all’Enel; storie semplici che però hanno cementato una vera amicizia. E il pranzo di oggi ha dimostrato che quell’amicizia è rimasta intatta; anzi, rinvigorita da un buon calice di verdicchio.

News