Segui QdM Notizie
;

Eventi

ANCONA Claudio Bisio al Teatro delle Muse

Da ieri sino a domenica 20 febbraio, cinque date per lo spettacolo “La mia vita raccontata male” in esclusiva regionale

 ANCONA, 18 febbraio 2022Claudio Bisio è arrivato sul palco del Teatro delle Muse di Ancona con cinque spettacoli consecutivi partiti ieri sera fino a domenica 20 febbraio, che mettono in scena La mia vita raccontata male di Francesco Piccolo

Le serate, che sono un’esclusiva regionale, iniziano alle ore 20.45, domani sabato 19, in particolare, previste due esibizioni, una delle quali nel pomeriggio alle ore 16, mentre domenica lo spettacolo si terrà solo alle ore 16.30.

La mia vita raccontata male nasce dall’idea dello scrittore, sceneggiatore e autore televisivo Francesco Piccolo, di portare sul palco un romanzo di formazione mescolato a elementi di realtà, spesso autobiografici, conditi con una buona dose di musica, comicità e aneddoti.

Il tutto guidato direttamente dall’inconfondibile voce dell’attore, conduttore e cabarettista Claudio Bisio. Una riflessione, quindi, su quanto i ricordi divengano cruciali nel racconto della vita e, più in generale, nell’arte del narrare. E soprattutto un modo diverso di rivedere le proprie esperienze, partendo dal presupposto che tutto è condizionato dal tempo, dagli imprevisti.

Le serate di La mia vita raccontata male sono dirette da Giorgio Gallione, da una produzione del Teatro Nazionale di Genova e sono arrivate ad Ancona grazie a Marche Teatro, per poi continuare a toccare tutti i teatri d’Italia per i prossimi mesi. 

I biglietti sono ancora disponibili sul sito di Viva Ticket. 

Laura Girini

News