Segui QdM Notizie

Cronaca

Ancona Colpisce la madre al collo durante una discussione, 30enne ammonito

Si tratta del 38esimo provvedimento emesso dall’inizio dell’anno in materia di atti persecutori e/o violenza domestica

Ancona – Una lite che divente violenta, per questioni legate al prestito di denaro, e il figlio colpisce la madre al collo. Un colpo poi refertato con 10 giorni di prognosi.

A seguito anche di questo ultimo episodio per l’uomo, 30enne originario della Romania, è scattato l’ammonimento per maltrattamenti in famiglia emesso dal Questore di Ancona.

Il 30enne era già noto perché nel settembre dello scorso anno era stato oggetto di un Daspo Urbano a seguito di condotte vessatorie nei confronti della madre.

Si tratta del 38esimo provvedimento emesso dall’inizio dell’anno in materia di atti persecutori e/o violenza domestica.

(s.s.)

© riproduzione riservata