Connect with us

Breaking news

ANCONA / Urta tre auto in sosta e scappa, rintracciata la vettura

L’incidente era avvenuto il 15 gennaio scorso, il conducente di una Renault Megane non si era fermato

ANCONA, 27 gennaio 2020 – Urta tre auto in sosta e scappa, individuata l’auto responsabile. Giovedì scorso, 23 gennaio, è stata infatti rintracciata la vettura responsabile dell’incidente del 15 gennaio nel centro abitato di Ancona.

Alle ore 20.40 del 15 gennaio, il veicolo, mentre stava transitando via Cristoforo Colombo, è sbandato a destra e ha urtato tre veicoli in sosta all’altezza dell’incrocio con via Ascoli Piceno.

Il conducente non si è fermato e ha proseguito la sua marcia verso via Maggini. Una testimone, presente sul luogo, ha visto la scena e si è annotata il numero di targa. Sul posto è intervenuta una Volante della Questura di Ancona per i primi accertamenti. A seguito delle indagini è stata individuata una Renault Megane, il cui proprietario è residente a Taranto ma domiciliato ad Ancona con la famiglia.

Giovedì scorso, 23 gennaio, il veicolo è stato rintracciato e sono stati riscontrati i segni della collisione con le altre vetture. È stato accertato, inoltre, che l’auto è stata fatta riparare da un meccanico, in quanto aveva riportato la rottura degli organi sterzanti.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Fenice - cremazione animali


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.