Segui QdM Notizie

Basket

Basket «Vittorie come queste ci danno morale»

Domenica prossima Fabriano affronterà in casa la capolista Ruvo di Puglia

Fabriano – Con una grande prova di squadra la Ristopro torna alla vittoria dopo due stop consecutivi. Una partita giocata con intelligenza dai ragazzi di Coach Grandi, capaci di adattarsi ad una Roseto pericolosa e determinata.

Il Coach biancoblu, al termine dell’ultima sirena, ha commentato così sulle piattaforme social fabrianesi.

«Una gran bella partita. Faccio i complimenti ai miei ragazzi perché hanno giocato un match davvero solido – spiega il Coach fabrianese – siamo stati molto concentrati in fase difensiva e non abbiamo mai concesso facili a Roseto»

«Abbiamo lavorato bene a rimbalzo – prosegue Coach Grandi –  meglio delle altre partite considerando che abbiamo giocato contro una squadra con grande fisicità. Abbiamo seguito il piano partita e giocato bene dal punto di vista tattico. Due punti importanti che volevamo regalarci e regalare ai nostri tifosi»

«Mi è piaciuta la solidità mentale, non ci siamo mai disuniti. Lo spirito era quello giusto, così come la voglia di lottare insieme. Ripartiamo da qui perché questo campionato ci mette di fronte squadre di alto livello»

«Questa è una squadra dalle grande potenzialità – conclude – vittorie come queste ci danno morale, ma da domani la testa andrà alla prossima sfida contro Ruvo di Puglia».

Domenica prossima, sempre al PalaChemiba, Fabriano affronterà la capolista Ruvo di Puglia reduce dalla netta vittoria 92 a 69 contro San Vendemiano.

© riproduzione riservata

News