BREAKING NEWS SPACCIO DI DROGA E VIOLENZA SESSUALE, 33ENNE AI DOMICILIARI
5 Ottobre 2019
L’uomo ha minacciato i familiari della vittima che impedivano l’incontro con la donna. Diversi capi di imputazione a suo carico
ANCONA, 5 ottobre 2019 – Arrestato dai poliziotti della Squadra Mobile, coordinati dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona, un 33enne responsabile di cessione di stupefacenti aggravata, violenza sessuale aggravata in diversi episodi e atti persecutori posti in essere nei confronti di una ragazza, anch’essa italiana, nonché nei confronti dei familiari di questa.
L’attività investigativa della Polizia è iniziata l’estate scorsa, con l’intervento di una volante, a seguito di un litigio tra l’indagato e i familiari della vittima che non volevano che l’uomo entrasse in contatto con la ragazza.
In uno degli episodi accertati dalla Polizia di Stato, l’uomo, aveva minacciato di morte i familiari della vittima e per questo, i poliziotti della Squadra Mobile di Ancona, a seguito di una perquisizione, avevano trovavato in casa una pistola ad aria compressa priva di tappo rosso che veniva sequestrata e messa disposizione dell’Autorità Giudiziaria per gli accertamenti balistici del caso.
Giovedì pomeriggio gli agenti hanno rintracciato l’uomo e lo hanno collocato agli arresti domiciliari nella sua abitazione di residenza, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA