Segui QdM Notizie

Chiaravalle

CHIARAVALLE PRIMO GIORNO DI LAVORO : SBAGLIA STRADA CON IL CAMION E SI INCASTRA SOTTO UN CAVALCAVIA DELL’A14

CHIARAVALLE, 4 settembre 2017 – Pessimo primo giorno di lavoro per un giovane autotrasportatore, che dopo aver perso la strada si è andato ad incastrare con il suo mezzo telonato contro il cavalcavia dell’A14 che interseca con la provinciale 34 della Grancetta.

Il camionista, mentre cercava di ritornare sul giusto percorso si stava dirigendo in direzione Camerata Picena, quando con molta proabilità non si è reso conto dell’effettiva altezza da terra del cavalcavia e la centinatura si è strappata dal camion, che ha proseguito la strada per qualche altro metro prima di fermare la sua corsa.

Immediato l’allarme, che ha fatto accorere sul posto i Vigili del Fuoco di Falconara e la polizia stradale di Senigallia. Non sono stati rilevati danni al cavalcavia. La circolazione sulla Sp34 è rimasta bloccata per diverso tempo in entrambe i sensi di marcia per permettere ai soccorritori di ripristinare le condizioni di sicurezza. L’intervento è durato un paio d’ore, fino le ore 14 circa.

Danni ingenti alla centinatura dell’camion, ma lievi al materiale trasportato (bancali di legno) dal giovane  camionista che fortunatamente non è rimasto ferito dall’impatto con il cavalcavia.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News