Segui QdM Notizie

Ancona

Controlli Un gratta e vinci come documento: denunciato 28enne su di giri

Fine settimana in città: anche altre due persone nei guai per droga e abuso di alcol

Ancona – Talmente su di giri da scambiare un gratta e vinci per un documento di identità: un 28enne è stato denunciato dalla Polizia.

L’uomo, controllato nei pressi di Piazza del Papa, fermato perché con il suo comportamento aveva insospettito i Poliziotti.

In stato di alterazione dovuto all’abuso di alcol, si è subito mostrato insofferente e ha consegnato un gratta e vinci alla richiesta da parte degli agenti di fornire un documento.

Portato in Questura per accertamenti, ha tentato di liberarsi, insultando gli agenti. Per lui oltre alla denuncia per resistenza anche la sanzione per ubriachezza.

Sempre nel weekend appena trascorso la Polizia ha notato una coppia che riusciva a stento a stare in piedi sempre a causa dell’alcol.

La donna era incapace di reggersi e l’uomo, mentre i poliziotti cercavano di soccorrerla, ha iniziato a insultare gli agenti tentando anche di aggredirli.

Mentre la donna veniva soccorsa, l’uomo è stato portato in Questura e durante il tragitto ha proseguito nel suo comportamento aggressivo, insultando e bestemmiando: nei suoi confronti sono scattate diverse denunce.

Denunciato anche un 19enne di origine tunisina. Il giovane è stato trovato in possesso di quasi un grammo di droga nascosta nella giacca.

(s.s.)

© riproduzione riservata