Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO ANCORA DOLORE IN CITTÀ, SAMUELE NON CE L’HA FATTA: L’AFFETTO DEGLI AMICI FINO ALL’ULTIMO ISTANTE

FABRIANO, 26 settembre 2016 – Ancora un lutto che addolora tutta la città di Fabriano. Samuele Granili 36 anni, residente nella frazione fabrianese di Paterno, si è spento prematuramente. Molto conosciuto in città, il giovane combatteva da tempo contro una malattia che, purtroppo, non gli ha lasciato scampo. Il decesso è stato registrato all’ospedale umbro di Branca, ieri pomeriggio, 25 settembre. Samuele era ricoverato da alcuni giorni nel reparto di Rianimazione del presidio ospedaliero umbro a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute, in particolar modo respiratorie. Al suo capezzale, i genitori e la sorella, insieme alla sua fidanzata.

Nonostante la malattia, il 36enne ha provato a vivere normalmente. Seppur con mille difficoltà, è riuscito a lavorare per alcuni anni in un’azienda del fabrianese. Fino a quando le forze lo hanno sostenuto. Era circondato da amici che lo hanno sempre sostenuto. Così come la sua famiglia che lo ha circondato di affetto fino all’ultimo istante della sua vita.

I funerali si svolgeranno domani, 27 settembre, alle 15 nella chiesa di Santa Maria a Fabriano. Il feretro sarà, quindi, tumulato al cimitero di Santa Maria.

(cla. cur.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News