Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO BLOCCATI DAI CARABINIERI AL SUPERMARKET, NELLA BORSA SCATOLETTE DI TONNO: DENUNCIATI DUE FABRIANESI

FABRIANO, 28 agosto 2016 – Due fabrianesi denunciati per furto. L’episodio è avvenuto nei giorni scorsi all’interno del supermercato Ipersimply del centro commerciale Il Gentile.

I due fabrianesi, colti sul fatto, sono già conosciuti alle Forze dell’ordine quali regolari assuntori di sostanze stupefacenti ed hanno, rispettivamente, 40 e 20 anni. I due sono entrati all’interno del supermercato, attirando l’attenzione degli uomini della vigilanza interna dell’esercizio commerciale. Si aggiravano, infatti, con fare sospetto fra le corsie, soprattutto degli alimentari.

Con destrezza, i due hanno nascosto nella borsa diverse scatolette di cibo, tonno e simili. Per un valore complessivo che si aggirava attorno a 30 euro. Quindi, senza cercare di dare nell’occhio, non si sono avviati verso la cassa, ma verso il corridoio dell’uscita senza spesa. Poco prima, però, che fossero arrivati alle porte automatiche, gli uomini della vigilanza interna del supermercato li hanno bloccati. Hanno chiesto loro di poter vedere il contenuto delle borsa. Al loro rifiuto, sono stati chiamati i carabinieri della Compagnia di Fabriano, i quali sono prontamente giunti sul posto. I militari hanno aperto la borsa trovando la merce rubata. Per entrambi è scattata la denuncia per furto.

(cla. cur.)

News