Segui QdM Notizie

Calcio

FABRIANO CERRETO CALCIO SCONFITTA INTERNA CONTRO LA VIS PESARO, DECIDE CRUZ

Fabriano Cerreto  – Vis Pesaro 1-4

FABRIANO, 26 novembre 2017 – Troppo forte la Vis Pesaro per il Fabriano Cerreto. La formazione di Riolfo cala il poker all’Aghetoni e per l’undici i Trillini, in attesa di rinforzi, è notte fonda.

Partenza sprint del Fabriano che al 6′ coglie il palo per la deviazione di Marfella su tiro di Piergallini. Al 12′ però la Vis va in vantaggio con Cruz che di testa ribatte in rete un angolo battuto da Carta. la squadra di casa reagisce bene ma al 24′ la Vis reclama per un presunto fallo su Bellini appena dentro l’area. Il raddoppio al 42′ sempre per opera di Cruz e sempre di testa e sempre su assist di Carta.

Il Fabriano Cerreto prova a spingere almeno alla ricerca del gol della bandiera. Al 18′ Piergallini crossa dalla sinistra per l’accorrente Bambozzi che impatta con la sfera ma il tiro è fuori misura. Ad andare ancora in gol sono gli ospiti con il neo entrato Lignani ( 28′) che di testa la mette alle spalle di Spitoni.

Sul finale arriva il gol della bandiera per mano di Cicino (4′) che su rigore batte Marfella. Il penalty era stato concesso per fallo di Radi sullo stesso Cicino.

 

Fabriano Cerreto – Spitoni, Girolamini (Cicino), Balducci, Labriola, Lapi (Forò), Tafani, Baldini (Compagnucci), Sassaroli, Zepponi (Pellonata), Bambozzi, Piergallini. All. Trillini

Vis Pesaro – Marfella, Rossoni, Cacioli, radi, Boccioletti (Bortoletti), Bellini (De Piano), Paoli, Carta (Lignani), Buonocunto (Rossi), Olcese, Cruz. All. Riolfo

Arbitro – Munerati di Rovigo

Reti – 12′ e 24′ pt, 9′ st  Cruz, 28′ st Lignani, 40′ st Cicino su rigore

Note – ammoniti: Baldini, Cruz, Lignani

 

 

 

News