Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO LEGA NORD, LISTA ALLE COMUNALI: “UNA ZONA FRANCA PER IL TERRITORIO”

Luigi Argalia (Lega Nord)

FABRIANO, 11 febbraio 2017 – «Lavoreremo per avere una nostra lista alle Comunali della prossima primavera». Con questo annuncio si è presentato, questa mattina (11 febbraio), il coordinamento della Lega nord a Fabriano presieduto da Luigi Argalia.

«Siamo pronti e abbiamo l’entusiasmo giusto», ha assicurato il coordinatore che ha annunciato la composizione del comitato direttivo: Fabio Falsetti, Sergio Baldrati, Alessandro Angeli, Deborah Bugatti, Giorgio Balducci, Gennaro D’Ambrosio, Luciano Todisco e Simonetta Evandri. «Non abbiamo la bacchetta magica, ma vogliamo proporre anche in città i nostri punti cardine a livello nazionale. Ci attiveremo per ottenere, dal Governo, tutti quei finanziamenti messi a disposizione per il recupero degli immobili resi inagibili dal sisma e per la messa in sicurezza di tutti gli edifici pubblici, in modo da far ripartire l’edilizia. Lavoreremo per creare una nuova classe imprenditoriale giovane e intraprendente con l’aiuto dell’Amministrazione comunale. Quindi, detassazione e aiuti per coloro che assumono e che vengono ad investire in città. Faremo un grande lavoro per far riconoscere Fabriano quale zona franca. Utilizzo dei locali comunali per nuova imprenditoria e mappatura per le zone più a rischio della città con nuovi impianti di videosorveglianza e per un servizio di controllo del territorio in collaborazione con le forze dell’ordine. Non siamo per i bodyguard del fine settimana, ma per il potenziamento della polizia municipale, oggi sotto organico. Per il sociale scelte coraggiose aiutando per primi i fabrianesi. Siamo contro l’immigrazione clandestina, non si può vivere sulle spalle della nostra comunità. La sospensione rate e mutui che garantirà 1.700.000 euro di fondi nelle casse comunali – a parte il pagamento della rata della sentenza Penzi – noi vogliamo che non siano utilizzati per manovre elettorali».

I leghisti fabrianesi assicurano che dialogheranno con tutti, «ma non staremo con tutti. Stiamo lavorando a programma e candidato a sindaco. Ci siamo e vogliamo lavorare per la città».

News