Connect with us

Cronaca

FABRIANO / MINACCIA DI MORTE I POLIZIOTTI: 20ENNE MAROCCHINO ARRESTATO

L’arresto compiuto dalla Polizia

 

FABRIANO, 9 febbraio 2018 – Un 20enne originario del Marocco, ma residente a Fabriano, è stato arrestato, nei giorni scorsi, dai poliziotti agli ordini del commissario Capo, Sandro Tommasi.

Tutto è successo nell’ambito del potenziamento dei controlli disposto dalla questura di Ancona per prevenire furti e spaccio.

La pattuglia stava effettuando un servizio mirato in centro storico quando, poco lontano dalla Fontana Sturinalto, nota tre giovani che stavano confabulando tra loro con fare sospetto e che hanno smesso di parlare alla vista delle forze dell’ordine. Gli agenti, quindi, hanno subito effettuato un controllo documenti. Dalla banca dati è emerso che due avevano precedenti; uno è risultato incensurato.

E’ questo il bilancio del controllo effettuato in centro storico mercoledì sera alle ore 22. Dei tre, il 20enne, con precedenti per spaccio, ha mostrato molto nervosismo e non ha collaborato affatto con la polizia, ha opposto resistenza, ha fatto ostruzionismo.

Dalla perquisizione è stato sequestrato un coltello che il giovane aveva nascosto in una tasca. Trasferito in Commissariato, sono iniziati controlli più approfonditi.

Qui ha oltraggiato i poliziotti e li ha minacciati di morte tanto che per immobilizzarlo c’è stato bisogno dell’intervento di una seconda pattuglia. E’ stato arrestato per possesso ingiustificato d’armi e resistenza a pubblico ufficiale.

Questa mattina si è svolta la Direttissima: l’arresto è stato convalidato, l’uomo rimesso in libertà in attesa di processo che si svolgerà nelle prossime settimane.

Continua a leggere
Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro − 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - per la pubblicità: commerciale@qdmnotizie.it - tatufoli.commerciale@qdmnotizie.it - tel. +39 349 1334145