Segui QdM Notizie

Cronaca

Falconara Vende spinello a 18enne, pusher denunciato

Gli agenti della Polizia Locale hanno sorpreso un 52enne nella zona della stazione ferroviaria, nella sua abitazione rinvenuto anche un bilancino di precisione

Falconara – E’ stato un venerdì molto movimentato quello appena trascorso.

Oltre ad aver dovuto fronteggiare un centinaio di giovani che si erano dati appuntamento in città per sfidarsi e darsele di santa ragione senza apparenti motivazioni, gli agenti della Polizia Locale falconarese, guidati dal comandante Luciano Loccioni, sono intervenuti anche per questioni relative al sostanze stupefacenti.

Nel primo pomeriggio, infatti, gli hanno sorpreso un uomo di 52 anni, di origine napoletana ma residente a Falconara, mentre stava cedendo uno spinello a un ragazzo, nato nel 2005 e da poco maggiorenne, nella zona della stazione ferroviaria.

Gli agenti hanno fermato il 52enne e controllando la sua posizione hanno scoperto che si trattava di un pregiudicato che è solito vagabondare nel centro urbano della città, tra piazza Mazzini, via Nino Bixio e l’area della stazione ferroviaria.

Lo hanno denunciato e sanzionato il diciottenne, decidendo anche di approfondire la situazione recandosi nell’abitazione dell’uomo per perquisirla. Nel corso dei controlli nella casa hanno rinvenuto residui di lavorazione della droga e strumenti per pesare e confezionare le dosi, tra i quali un bilancino di precisione (foto in primo piano).

© riproduzione riservata

News